Coppa Italia da brividi: Varese, Pro e Como nel girone

La Lega Pro ha diramato il calendario. Il gruppo B comprende anche Solbiatese e Pavia; domenica si incomincia con tigrotti e biancorossi contro

Varese, Pro Patria, Como, Solbiatese e Pavia: si inizia con il botto la stagione del calcio di casa nostra, con un girone da brividi per la prima fase di Coppa Italia.

Il calendario è stato diramato oggi dalla Lega Pro: si comincia – come previsto – domenica 17 agosto, con tigrotti e biancorossi subito di fronte allo stadio Speroni di Busto.
Subito un test interessante quindi per due squadre che stanno sistemando la rosa in questi giorni, accrescendo nel contempo le proprie quotazioni nei rispettivi campionati. Nell’altra partita del primo turno il Como affronterà il Pavia al Senigallia mentre la Solbiatese rimarrà a riposo.
La gara forse più attesa (e a rischio) dell’intero girone B si disputerà però all’ultima giornata, quando il Varese ospiterà il Como a Masnago. La forte rivalità tra tifosi e una possibile volata-qualificazione saranno due motivi di interesse per il match del prossimo 3 settembre.

Girone B – Calendario completo

1a giornata – domenica 17 agosto
Pro Patria – Varese; Como – Pavia. Riposa: Solbiatese

2a giornata – mercoledì 20 agosto
Pavia – Pro Patria; Solbiatese – Como. Riposa: Varese

3a giornata – domenica 24 agosto
Pro Patria – Solbiatese; Varese – Pavia. Riposa: Como

4a giornata – mercoledì 27 agosto
Como – Pro Patria; Solbiatese – Varese. Riposa: Pavia

5a giornata – mercoledì 3 agosto
Pavia – Solbiatese; Varese – Como. Riposa: Pro Patria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.