Costituito il “Coordinamento vigili del fuoco precari di Varese”

La sua attività è tesa alla tutela di tutti i diritti dei Vigili Del Fuoco Volontari

Riceviamo e pubblichiamo
Con la presente il Presidente dell’Associazione in oggetto rende noto che, in data 11 luglio 2008, è stata costituita a Varese l’Associazione denominata “Coordinamento Vigili Del Fuoco Precari Varese”.
L’Associazione è apartitica, democratica, senza fini di lucro, di promozione sociale. La sua attività è tesa alla tutela di tutti i diritti dei Vigili Del Fuoco Volontari, in particolare nelle loro funzioni di Vigili Del Fuoco Discontinui.
La stessa riserva altresì una speciale attenzione ad una problematica di prioritaria importanza, la trasformazione dei contratti di lavoro temporanei in contratti a tempo indeterminato e promuove iniziative atte a tutelare la salute e la sicurezza dei Vigili Discontinui nell’espletamento delle loro funzioni.
L’Associazione può, per il conseguimento delle finalità istituzionali, stipulare convenzioni ed accordi, partecipare e/o costituire società strumentali, organismi, enti a carattere nazionale, regionale e locale.
L’Associazione è disciplinata da uno Statuto proprio e dalle vigenti leggi in materia, regolarizzato dall’Agenzia delle Entrate di codesta Provincia, con codice fiscale n° 95064940125.
Sono Soci dell’Associazione i Vigili Del Fuoco Volontari Discontinui, Permanenti, in servizio o quiescenza, Funzionari del Corpo Nazionale VV.F. in servizio o quiescenza, gli Amministratori Pubblici, le persone giuridiche e chi altro fosse interessato alle attività del Coordinamento stesso.
La qualità di Socio è elemento essenziale per partecipare alla vita attiva dell’Associazione, alle consultazioni elettorali e per ricoprire cariche sociali interne.
Versando la quota di iscrizione, l’avente diritto viene tesserato e numerato; la quota d’iscrizione è finalizzata al mero mantenimento del Coordinamento stesso e di tutte le attività onerose ad esso connesse.
Gli Organi Coordinatori dell’Associazione:
Presidente: Rimoldi Matteo
Vice Presidente: Bianchi Massimo
Consigliere Direttivo: Righetti Lorenzo
Consigliere: Lonati Paolo
Link del Forum: www.vvfprecarivarese.com

Contatto E-Mail: vvfprecarivarese@libero.it

Link diretto per visionare lo Statuto: http://vigiliprecarivarese.forumattivo.com/presentazione-forum-coordinamento-f14/lo-statuto-del-coordinamento-ora-siamo-ufficiali-t334.htm#1593

Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione concessa e colgo l’occasione per porgerVi i miei più distinti saluti.

Il Presidente

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.