Dal 25 agosto attivo il servizio di prelievi a domicilio

Grazie a una convenzione tra il Comune di Somma Lombardo e il laboratorio di analisi mediche Biomedical di Gallarate

Dal 25 agosto sarà possibile usufruire del servizio di prelievo ematico a domicilio, grazie a una convenzione sottoscritta dal Comune di Somma Lombardo con il laboratorio di analisi mediche Biomedical di Gallarate.

Del servizio possono usufruire tutti i cittadini di Somma Lombardo muniti di prescrizione medica: è richiesto il pagamento del ticket sanitario (se dovuto) all’atto del ritiro degli esiti, mentre la prestazione a domicilio è totalmente gratuita.

Le prenotazioni possono essere fatte allo sportello comunale Servizi Sociali di Somma Lombardo in piazza Vittorio Veneto 2 (telefono 0331 989016 – fax 0331 989087) il martedì e il venerdì dalle 10 alle 13 o al laboratorio Biomedical in via cappellini 20 a Gallarate (telefono 0331 701441) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13.

I prelievi verranno effettuati il lunedì e il venerdì dalle 6 alle 9, mentre gli esiti potranno essere ritirati il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 17 recandosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Somma Lombardo in piazza Vittorio Veneto 2 (telefono 0331 989094) dove sarà presente per la consegna dei referti personale del laboratorio di analisi.

«Si tratta di un’iniziativa importante – commenta l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Somma Lombardo Antonella Rossi – che vuole offrire un servizio in più ai cittadini e che si coniuga con tutte le proposte di interesse sociale che il Comune di Somma sta portando avanti con particolare attenzione alle fasce più deboli e bisognose».

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al numero 0331 989016 o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0331 989094.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore