Dieci giorni di festa del Pd a Taino

In programma dal 28 agosto al 7 settembre, con iniziative politiche, musica, gastronomia, serate dedicate ai giovani ed incontri

I circoli del Partito Democratico di Taino, Ispra, Angera/Ranco, Travedona-Monate/Cadrezzate/Malgesso/Bregano organizzano la festa del Pd che si terrà a Taino al Parco Comunale.
La festa durerà 10 giorni, dal 28 agosto al 7 settembre, con iniziative politiche, musica, gastronomia, serate dedicate ai giovani ed incontri.
Durante la Festa sarà possibile iscriversi al Pd per il 2008 ed il 2009; è la prima tessera del partito nato il 14 ottobre del 2007, un partito che sempre più assume i connotati di un partito radicato sul territorio. E sarà anche possibile firmare la petizione Salva l’Italia, , una grande petizione popolare contro le politiche del governo Berlusconi, un grande strumento di iniziativa politica che porterà alla grande manifestazione del 25 ottobre a Roma.
Oltre a questa si potrà firmare anche per l’estensione della carta sconto per la benzina e l’istituzione di una  analoga per il gasolio fino ai 50 km dal confine di Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.