Disegna anche tu “Il paese dei bambini”

Con la festa di Varesenews torna il concorso di disegno riservato ai nostri piccoli amici: tanti premi in palio per chi ci racconterà con colori e fantasia il suo paese ideale

Com’è il vostro paese ideale? Con tanti fiori, laghetti e strade colorate? Con giochi e spazi verdi ad ogni angolo, oppure ha case piccine piccine con i tetti di marzapane?

Anche quest’anno Varesenews vuole toccare con mano i desideri, la fantasia e la creatività dei suoi piccoli amici. Accanto alla festa "dei grandi" c’è dunque tanto spazio per i bambini e per i loro sogni, per la loro fantasia e voglia di giocare. Per questo abbiamo scelto di dedicare il tradizionale concorso di disegno al tema "Il paese dei bambini".

Raccontateci con un bel disegno come è fatta la vostra città ideale, il paese in cui vi piacerebbe vivere: lasciate andare la fantasia e con matite, pennarelli, tempere o acquarelli (ma anche con collage, mosaico o con la tecnica che più vi piace) realizzate il vostro disegno.

Potrete consegnare i disegni direttamente alla festa da sabato 6 fino alle 12 di domenica 7 settembre: li esporremo nello stand riservato ai bambini per farli votare ai visitatori e decretare così i vincitori del concorso, che saranno premiati domenica 7 settembre alle 17,30, dopo lo spettacolo  del Teatro La Zattera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore