Due cantieri tagliano in due la città

Lavori pubblici in Corso Matteotti e Viale Marconi per il mese di agosto, il meno trafficato dell’anno

Cantieri aperti in città a Tradate. Ad agosto rimarranno chiuse de delle principali vie che attraversano il centro: Viale Marconi e Corso Matteotti. Sul primo si stanno effettuando i lavori per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati, che funzionino anche da rallentatori di velocità in prossimità del nuovo parco giochi che in questi primi mesi di attività è stato molto utilizzato. Per quanto riguarda invece Corso Matteotti, proseguono i lavori per il rifacimento dell’intera strada, dopo l’apertura temporanea dei mesi invernali, sono ricominciati i lavori per la sistemazione definitiva della via.
Entrambe le vie, erano una volta considerate la vecchia Varesina e tagliavano in due la città. Con la chiusura di entrambe le strade i movimenti risultano ancora difficoltosi, ma si tratta di agosto, il mese meno trafficato dell’anno. Con la ripresa di settembre dovrebbe tornare tutto alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.