Due incidenti in pochi minuti a Gallarate

Si tratta di un pedone investito e di uno scontro fra un'auto e una moto

Due incidenti si sono succeduti nel giro di pochi minuti oggi, giovedì 28 agosto, intorno alle 16 a Gallarate .

Più lo spavento che altro per un uomo che si trovava in via Sempione. Stava infatti per attraversare la strada, quando è sopraggiunta una macchina che fortunatamente lo ha solo preso di striscio. Sul posto è intervenuto il 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Secondo i Carabinieri, anche loro presenti sul luogo dell’incidente, l’uomo non ha riportato ferite gravi.

È invece rimasto ferito a un piede un motociclista che si è scontrato con un’auto in via Torino. Sul posto è intervenuta la polizia locale e un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ggallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore