Estate sicura, controlli della polizia

Diversi gli immigrati irregolari pizzicati dagli agenti. Sventato un finto matrimonio

La Questura varesina ha disposto mirati servizi nel centro cittadino e presso le stazioni ferroviarie rintracciando 8 cittadini clandestini, uno dei quali arrestato in quanto inottemperante all’ordine del Questore; per tutti è stato disposto il trattenimento  presso i C.P.T. di Milano e Torino. Infine si è proceduto all’espulsione di un cittadino egiziano clandestino, accompagnato dalla Polizia Locale, che era in procinto di contrarre matrimonio nel Comune di Arsago Seprio. L’ingente sforzo organizzativo messo in campo dalla Polizia di Stato Varesina, che proseguirà per tutta l’estate, ha permesso di raggiungere risultati soddisfacenti, presidiando capillarmente il territorio della provincia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.