Estate Sicura, in un vademecum cosa fare

A dirstribuirlo, vigili di quartiere e negozi e uffici pubblici dei principali centri. Ma si trova anche on line

Non solo ronde e controlli: "Estate Sicura", il progetto di controllo del territorio attuato dalla questura di Varese in collaborazione con le altre Forze di Polizia ed i Reparti Prevenzione Crimine messi a disposizione dal Ministero dell’Interno prevede anche un programma di informazione e prevenzione, per poter evitare almeno le situazioni più prevedibili di truffa o pericolo.

In questi giorni a distribuire l’opuscolo per "Estate Sicura" – creato grazie anche alla collaborazione con la Provincia di Varese già nel 2006 – ci sono i poliziotti di Quartiere. per chi volesse prenderne una copia, l’opuscolo e’ reperibile non solo presso i negozi e gli uffici Pubblici del capoluogo oltre che di Busto Arsizio e Gallarate, ma anche on line: sul sito della Questura di Varese e’ scaricabile infatti il vademecum completo e un decalogo antitruffa, redatto in inglese, francese e tedesco.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.