Fabry nel cuore e nei pensieri dei piccoli campioni

La notizia della scomparsa del giovane Fabrizio Panin ha provocato grande dolore nel mondo del basket e dello sport varesino

Fabry, eri un grande amico e rimarrai per sempre nel mio cuore”. Un commento semplice, uno dei tanti che sono arrivati a Varesenews per dare l’ultimo saluto a Fabrizio Panin, il giovane sportivo scomparso in un tragico incidente sabato scorso, 2 agosto. Non è retorica parlare di Fabrizio come di un ragazzo d’oro. Era infatti uno dei migliori dell’under 15. Chi lo conosceva, lo descrive proprio così: “un ragazzo d’oro sia dentro che fuori il campo”. Ed è difficile fare un ricordo in queste ore, col dolore ancora vivo tra i tanti amici. Fabio che aveva come mito Michael Jordan, ascoltava i Linkin’ Park ed era appassionato di videogames. In campo faceva la guardia ed era molto apprezzato dal coach Andrea Meneghin.
La famiglia si stringerà in questi giorni attorno alla vita e agli affetti di Fabrizio per dargli l’ultimo saluto assieme a tutti quelli che lo conoscevano.
Gli amici hanno creato un forum online dedicato “al ricordo di Fabry”: si chiama fabrypersemprenelcuore.forumfree.net, ed anche in quello spazio è possibile scrivere e commentare i ricordi della giovane promessa del basket varesino scomparsa in seguito al tragico incidente di sabato agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore