Ferito un uomo investito dal treno Varese-Laveno

Si tratta di un quarantenne di nazionalità italiana: ancora da chiarire la dinamica. Ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono critiche

Incidente sulla linea ferroviaria delle Nord, all’altezza di Gavirate, poche centinaia di metri prima della stazione. Un uomo sulla quarantina, di nazionalità italiana, è stato investito dal treno proveniente da Varese che sarebbe dovuto arrivare a Gavirate alle 17.03. Sul posto i vigili del fuoco, gli uomini del 118 e i carabinieri della stazione locale, impegnati nella ricostruzione che non appare chiara. L’uomo è stato imbragato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso: le sue condizioni non sono critiche, ma rimarrà sotto osservazione. Pare che l’uomo, affetto da disturbi psichici, sostasse all’interno della galleria rannicchiato: non è chiaro se si sia uttato sotto il convoglio oppure sia stato sorpreso dall’arrivo del treno. I passeggeri sono rimasti a bordo, in galleria, fino al termine della ricostruzione di quanto accaduto, operazione conclusa da parte dei militari solo alle 18.37. In stazione a Gavirate una trentina di persone ha atteso invano l’arrivo del treno, senza che nessuno sapesse spiegare loro cosa fosse successo. Si sono verificati ovvi ritardi su tutta la linea.

Galleria fotografica

Un uomo investito da un treno a Gavirate 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un uomo investito da un treno a Gavirate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore