Ferragosto insieme e a tavola

Il pranzo è gratuito per tutti i cittadini al di sopra dei 70 anni

Avete più di settant’anni e volete un’idea per il pranzo di Ferragosto?

Il Centro Anziani in collaborazione col Comune di Samarate propone un pranzo in compagnia e in allegria.

Il pranzo è gratuito per tutti i cittadini al di sopra dei 70 anni, mentre, per chi ha una carta d’identità ancora giovanile, il costo è di 15,00 €. Le iscrizioni all’iniziativa sono aperte fino all’11 agosto, telefonando al numero 0331/222214 o allo 0331/221470.

Al mattino e al pomeriggio del 15 agosto sarà anche attivo un sevizio di trasporto per le frazioni.

“Il Centro dott. Ollearo – ha detto Paolo Bossi, l’Assessore ai Servizi alla Persona – si conferma ancora una volta come punto di riferimento e di aggregazione per gli anziani della nostra città. Un riferimento forte e costante per tutti coloro che sono soli in città nel mese di agosto o che, semplicemente, vogliono passare una giornata in allegria e in compagnia. Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione il  Centro Anziani per la collaborazione che ha da sempre col Comune e per la capillare e incessante opera a favore di una delle fasce deboli della collettività samaratese.”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.