Festa delle stelle

Serata di teatro en plein air a Villa Ipazia di Velate

Domenica 10 Agosto sarà realizzata  la  sesta  edizione della “Festa delle Stelle” un  appuntamento divenuto un’attesa consuetudine, che avrà luogo a Velate, Villa Ipazia (via Carini n. 5).

Villa Ipazia è la sede di Studio Festi la Compagnia di grande teatro en plein air presente sul territorio varesino da  circa venti anni e conosciuta in tutto il mondo per la magia dei suoi spettacoli.

La Festa delle Stelle è un appuntamento rivolto agli “Over Settanta” di Velate, attesi alle 19,30 per l’accoglienza e il buffet, ma anche a coloro che nel mese di Agosto restano a casa e desiderano trascorrere una serata, ambientata nello splendido parco secolare di Villa Ipazia che aprirà loro le porte a partire dalle ore 21,30.

La voce che accompagnerà “ la notte dei sogni” è quella del cantautore Luca Ghielmetti, accompagnato dalla sua chitarra,una voce che non si dimentica .

Sarà poi la volta di “Sogno di una notte di mezza estate”, una rivisitazione del testo Shakespeariano realizzata da Marco Pernich.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore