Festa in piazza con le musiche anni ’60 e ’70

Appuntamento estivo organizzato dall'amministrazione comunale in piazza Fedeli, domenica 3 agosto ore 21

Dopo il “Concerto d’estate” arriva la “Festa della canzone anni 60/70”.

Se all’inizio di luglio, in piazza Daniele Fedeli a Premezzo, erano risuonate le note del Corpo musicale Santa Cecilia di Jerago, impegnato nell’applauditissimo “Concerto d’estate”, domani sera, domenica 3 agosto, con inizio alle 21, nella stessa piazza, sarà la volta di Cristina Trotta che, con il suo “staff” e con la partecipazione di Victor, presenterà una “compilation” di brani degli anni 60 e 70.

Si prevede una buona affluenza di pubblico, malgrado il periodo “vacanziero”, tenuto conto, tra l’altro, che la stessa Cristina Trotta ha già avuto modo di farsi apprezzare a Cavaria con Premezzo nel 2006, quando prese parte ad una delle varie iniziative in programma per ricordare Mia Martini.

Il concerto di domani sera è organizzato dall’Amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore