Fuochi d’artificio, liscio e rock per la lunga notte angerese

Il week-end più adatto per scoprire il lungolago? Quello del 9-10 agosto

Una serata più lunga, per godersi il bello dell’estate. Se amate il lago, il week-end migliore da passare ad Angera è quello del 9-10 agosto. Sabato, infatti, è la giornata della "Lunga Notte Angerese", che inizierà alle 17 con i mercatini dell’hobbistica nel borgo e sul lungolago. Alle 21 suonerà l’orchestra Blue Paradise, per una notte di ballo liscio sul pratone del lungolago. Sempre alle 21, nel borgo e sul lungolago, ci sarà un’esibizione di artisti di strada. I festeggiamenti culmineranno alle 23, con uno spettacolo pirotecnico sul lago.

Anche domenica, però, ci sarà un intrattenimento a tutta energia: alle 21, infatti, è in programma un tributo a Vasco, proprio con il sassofonista del grande rocker italiano, Andrea Innesto Cucchia. Sia sabato sia domenica sarà disponibile uno stand gastronomico e tanta, tanta anguria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore