Gavirate saluta agosto con i fuochi d’artificio

Fine settimana di festa sulle sponde del lago. Sabato due, tombolone con ricchi premi e spettacolo pirotecnico. Domenica, martedì e il weed enk prossimo danze e musica

Lungolago agghindato  per l’inizio della festa gaviratese. Musica e danze hanno ormai fatto il proprio rodaggio nello scorso fine settimana ( anche questa sera, l’appuntamento è con l’orchestra Flu band)e ora, come vuole la tradizione, si mettono a punto gli ultimi dettagli della grande festa del lago che ci sarà sabato 2 agosto e che culminerà con lo spettacolo pirotecnico.
Ricco di iniziative questo primo week end agostano: oltre ai fuochi, la Pro Loco ha messo a punto, sempre sabato 2 agosto, alle 22.00 una ricca tombolata con premi di tutto rilievo ( monte premi di 750 di buoni acquisto per la prima tombola, 375 per la seconda e cinque cinquine da 75 euro), per intrattenere gaviratesi e turisti che giungeranno sulle sponde del lago. Alle ore 23.00 si svolgerà il tradizionale spettacolo pirotecnico: i fuochi artificiali partiranno da tre zattere sistemate al largo del lungolago di Gavirate.
La serata inizierà, comunque, con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 19,00 e proseguirà con la serata danzante.

La festa ci sarà domenica 3 con l’Orchestra Vanna Isaia per arrivare, martedì 5, al festival del liscio con ben 10 orchestre che si alterneranno sul palco.
Danze e musiche saranno in programma anche venerdì 8 agosto con l’orchestra Angelo e Jolanda de Luxa, sabato 9 con Tony D’Aloia e domenica 10 con la Portofino band.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.