Ghiro in un centro abbronzante, lo salvano i Vigili del Fuoco

Strano impegno per il corpo di Somma Lombardo, impegnato a salvare il cliente particolare di un centro estetico

Uno strano impegno per i Vigili del Fuoco di Somma Lombardo, impegnati in un centro estetico di Sesto Calende.

La proprietaria del negozio sentiva strani rumori all’interno del macchinario per le abbronzature e, guardando nella condotta d’aria ha visto una grossa coda… insomma, sembra che un ghiro abbia optato per l’abbronzatura artificiale.

Fortunatamente sembra che l’animale non sia in pericolo, proprio in questi minuti (ore 15) i vigili lo stanno portando in salvo catturandolo in un sacco di liuta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.