Giovanissimi in gara a Gavirate

Domenica 24 appuntamento con il Memorial Gianoli - Trofeo Speziani. Organizza il G.S. Comerio Vetera Car

Domenica 24 agosto il ciclismo giovanile farà tappa , nel pomeriggio , a Gavirate dov’è previsto, nella frazione Armino, lo svolgimento del 3° Memorial Sandro Gianoli e del 10° Trofeo Mario Speziani – Giuseppe e Ortensia Frattini.
La manifestazione riservata ai Giovanissimi è proposta dal Gruppo Sportivo Ciclistico Comerio Vetera Car e prevede il ritrovo in via Volta ad Armino di Gavirate alle ore 13.30 con il primo via alle ore 15.00. Sei le gare in programma. Premi per tutti gli iscritti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.