Grandine e maltempo, chiesta la calamità naturale

La modulistica per la segnalazione di danni e le richieste di risarcimento disponiblie in Comune e su internet

Dopo la grandinata, via ai lavori di ripristino. Il maltempo che ha colpito Lonate Pozzolo a ferragosto ha lasciato segni evidenti in gran parte della città. Il sindaco Piergiulio Gelosa informa i cittadini che a seguito degli eventi alluvionali registrati nelle giornate del 14 e 15 agosto e conseguentemente all’accertamento di danni subiti, è stata attivata la procedura di richiesta di calamità naturale.

I cittadini e le imprese che hanno subito danni a beni di loro proprietà possono farne segnalazione attraverso apposita modulistica, disponibile presso gli sportelli comunali (Servizio GT-Edilizia Privata e Servizio Segreteria) o scaricabile dal seguente sito: www.protezionecivile.regione.lombardia.it. I servizi competenti sopraindicati restano disponibili, anche telefonicamente, per qualsiasi informazione in merito, ai seguenti numeri telefonici: Servizio GT edilizia privata 0331-303526, Servizio Segreteria 0331- 303530.   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore