I ragazzi del “Palace” ringraziano

Nella lettera inviata da Gabriele e Samuele i ringraziamenti nei confronti di chi ha espresso fiducia nei giovani

Gentile redazione,
siamo Gabriele e Samuele due ragazzi della compagnia che si ritrova davanti all’area festa di via Careggia per noi semplicemente "Palace" e parliamo a nome di tutti.
Abbiamo letto l’articolo che ci riguarda e ci hanno fatto piacere le parole dette nei nostri confronti e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno espresso un parere positivo sul nostro comportamento.
Un particolare ringraziamento all’assessore Laura Prati per il suo apoggio a noi ragazzi e vorremmo dirle che quando vorrà venire al "palace" sarà sempre ben accetta.
Cordiali saluti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore