Incidente sulla Sp1: scooterista in ospedale

Il mezzo a due ruote è finito sull'aiuola: il guidatore trasportato in pronto soccorso. Sul posto uomini del 118 e Polizia Locale

Incidente sulla Sp1, in località Schiranna, all’altezza delle due rotonde sulla provinciale. Uno scooter poco prima delle 19 di lunedì 11 agosto è finito sull’aiuola e il guidatore è rimasto ferito: per lui trasporto in ospedale coi mezzi del 118, dove i medici valuteranno la sua condizione, che non appare fortunatamente grave. Sul posto la Polizia Locale di Varese, intervenuta per alleggerire il traffico che è andato intensificandosi.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore