La grande musica fa tappa nell’Alto Milanese

Sound Tracks Jazz&Blues Festival aspetta gli appassionati dal 5 settembre al 10 ottobre. Grandi nomi, fra cui Nine Below Zero e Dana Gillespie: ingresso gratuito

Sound Tracks Jazz&Blues Festival aspetta gli appassionati di musica dal 5 settembre al 10 ottobre prossimi. Si tratta della quarta edizione consecutiva per l’evento, ad ingresso gratuito, organizzato dagli Assessorati alla Cultura dei Comuni di San Vittore Olona, Cerro Maggiore e Canegrate con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Milano. La manifestazione darà spazio anche alle band emergenti in questi generi ormai senza tempo: sarà presentata con una apposita conferenza stampa all’hotel Poli di San Vittore Olona venerdì 29 agosto alle ore 11,30.

Il programma (tutti i concerti inizieranno alle ore 21)

5 settembre
San Vittore Olona, Villa Adele
Paolo Bonfanti & David James rock&blues band
opening act: Jam for Sale

12 settembre
San Vittore Olona, Villa Adele
Andy J. Forest (New Orleans, USA)
opening act: Davide Speranza

19 settembre
Cerro Maggiore, PalaCEA, via Asiago
Nine Below Zero (London UK)
opening act: Nimoe

26 settembre
Canegrate, Auditorium San Luigi
Tolo Marton Trio
opening act: Road Crew

3 ottobre
Canegrate, Auditorium San Luigi
Mauro Ferrarese band & Family Style band

10 ottobre
Cerro Maggiore, PalaCEA via Asiago
Dana Gillespie & Mike Sponza band
opening act: Stevedores

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore