Le olimpiadi sono iniziate: l’apertura su You Tube

Il video dell'inizio dell'apertura delal cerimonia che ha tenuto incolati milioni di spettatori nel mondo

Potenza di You tube, ad un’ora dall’inizio è già on line l’evento mondiale della giornata: il momento iniziale dell’apertura delle olimpiadi di Pechino. Mezzo mondo è stato incollato alla Tivù (noi, dalle due del pomeriggio) per ammirare le stupefacenti coreografie  dell’organizzazione cinese, divisi tra tecnologia avanzate e tradizioni millenarie.
In questi momenti, i video di Pechino – legali o illegali, visto che molte delle immagini sono coperte da copyright – su you tube impazzano. In internet, la cerimonia +è ancora visibile in streaming: e visto che il sito della Rai è sovraccarico, si può provare a vederlo da Alice.
E voi avete visto qualcosa? vi è piaciuto?
Vi apriamo i commenti per dirci cosa ne pensate e cosa vi aspettate dalla gara più appassionannte del mondo

Galleria fotografica

Inaugurate le Olimpiadi di Pechino 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurate le Olimpiadi di Pechino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore