Le stelle al lido di Omegna

Un particolare programma di animazione verrà offerto al pubblico

Si avvicina Ferragosto, le stelle cadenti prepareranno anche quest’anno il loro spettacolo nel cielo , il luogo più bello di sera con una scenografia naturale come il lago dove si specchierà la luna è la zona Lido di Omegna frazione Bagnella.

Anche per questo giovedì 14 agosto il Lido di Omegna aprirà gratuitamente al pubblico l’area con un programma di animazione particolare:

  • Ingresso Libero con possibilità di fare il bagno nelle piscine esterne, la temperatura dell’acqua sarà alzate per permettere di fare il bagno di sera

  • Serata Cabaret con Roberto De Marchi direttamente da Colorado Cafè

  • Ballo Orientale con la Danza dei Veli , del Ventre insieme al gruppo Le Odalische dell’Araba Fenice

  • Frutta Fresca ed altre sorprese per uno spuntino serale

L’esperimento apertura serale  del giovedì sera attuato dal Lido di Omegna ha portato a conoscenza dell’area a molte persone che non frequentavano la zona durante il giorno. I lavori effettuati dalla società il Centro Sportivo che gestisce ESSEPIELLE con il Presidente Massimo Nobili , come ampliamento area giochi per il calcetto su sabbia il volley ha attirato anche molti giovani durante la sera, e siamo convinti afferma il Direttore Rudy Baldioli che per la prossima stagione con molte novità in preparazione sarà ancor di più valutata l’area di giorno e di sera, nel frattempo si potranno seguire anche gli appuntamenti sportivi come le Olimpiadi 2008 in Cina con grande schermo  e tifare i nostri concittadini cusiani impegnati : Eleonora Lo Bianco – Paola Cardullo – Alberto Richetti – Jiri Vlcek.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.