Lega Nord in festa al Museo del Tessile

Da Speroni a Castelli molti big del partito si alterneranno sul palco da oggi, 29 agosto, al 7 settembre. In dubbio la presenza di Reguzzoni e Bossi

Lega Nord in festa in questo ultimo scorcio d’estate a Busto Arsizio. Il Museo del Tessile ospiterà le teste di serie del partito che si alterneranno sul palco a partire da oggi, venerdì 29 agosto, fino a domenica 7 settembre. Già questa sera Francesco Speroni aprirà la festa con il primo intervento di rilievo. Ospite a sorpresa potrebbe essere l’onorevole Marco Reguzzoni che non è in calendario ma potrebbe arrivare tra un impegno e l’altro. La scena, comunque, sarà tutta per Speroni. Domenica 31 agosto sarà il turno dell’onorevole Marco Rondini mentre mercoledì 3 settembre  toccherà al presidente del Consiglio Regionale lombardo Giulio De Capitani, giovedì  4 settembre toccherà all’assessore regionale Davide Boni.

Per quanto riguarda Bossi il suo arrivo è atteso ma non è certo e toccherà a Roberto Castelli, venerdì 5 settembre, esporre le posizioni più importanti del partito a livello nazionale. Sabato 6 settembre, infine, Paolo Grimoldi chiuderà la serie. La festa al Museo del Tessile avrà anche la sua componente mangereccia con il ristorante attivo per tutto il periodo con spazio alla cucina "celtica", su prenotazione, martedì 2 settembre. Sempre martedì la serata sarà allietata da balli celtici, tutte le altre sere si potrà ballare il liscio. Rimane alta l’attenzione, infine, del partito su Malpensa con la raccolta di firme e soldi a favore dell’aeroporto della brughiera, recentemente ridimensionato dall’addio di Alitalia. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore