Litiga e taglia le gomme a diverse auto

Identificato un 36enne responsabile dell’atto vandalico: secondo i carabinieri nessuna banda del buco

Identificato l’autore dei danneggiamenti alle autovetture di Gorla Minore. Indagini prontamente intraprese dalla Stazione Carabinieri di Gorla hanno infatti consentito di identificare l’autore  del taglio dei pneumatici a quattro autovetture parcheggiate sulla pubblica via in quel centro.

Il fatto era avvenuto qualche notte fa, quando ad una Fiat 600, una Hyunday Gaetz, una Citroen Saxo ed una Mini Cooper, ignoti avevano bucato le gomme, provocando, se non un danno rilevantissimo, quanto meno un grande fastidio ai rispettivi proprietari.

Il presunto responsabile, un 36enne di Gorla Minore, tossicodipendente, già avvezzo a gesti simili in passato, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di “Danneggiamento aggravato”.

Il movente del gesto è da ricercare in un diverbio per futili motivi che il soggetto pare avere avuto con la proprietaria di una delle vetture danneggiate. Nessuna “banda del buco nella gomma”, dunque, e neppure alcun atto teppistico con secondi fini, ma solo il gesto di un soggetto che non ha trovato di meglio da fare che sfogare le proprie rabbie represse verso oggetti comunque esposti alla pubblica fede quali sono le autovetture parcheggiate in strada. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.