Lombardia, Anas: chiusa la galleria di Cernobbio

Il provvedimento riguarda la statale 340 “Regina” per tre notti, tra il 4 e il 6 agosto

Nell’ambito dei lavori di manutenzione della galleria “Cernobbio” lungo la strada statale 340 “Regina”, è stato programmato un intervento di risanamento della controsoffittatura che comporta la chiusura al transito del tratto compreso tra il km 2,500 e 4,900, in provincia di Como.

Le limitazioni al traffico sono previste tra le ore 22,00 e le ore 05,00 delle notti comprese tra il giorno 4 e 5 agosto, tra il 5 e il 6 agosto e tra il 6 e il 7 Agosto 2008.

L’itinerario alternativo è costituito, per entrambe le direzioni, dalla strada provinciale e dalla strada comunale del Comune di Cernobbio, come indicato in loco attraverso un’opportuna segnaletica di cantiere.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il numero gratuito 1518 del CCISS “Viaggiare informati”, i bollettini Ondaverde di RadioRai, Isoradio FM 103,3 Mhz, il sito Anas www.stradeanas.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.