Maxi-rissa tra bustocchi e milanesi in vacanza

In 9 sono stati arrestati davanti alla discoteca Mocambo di Porto Cervo

Un gruppo di milanesi e uno di bustocchi si sono affrontati in una maxi-rissa nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto nel parcheggio della discoteca Mocambo, nella zona di Porto Cervo, nota località balneare sarda. A sedare la zuffa, scoppiata  per futili motivi, ci hanno pensato i Carabinieri di Olbia che sono intervenuti per fermare i 9 ragazzi (due di Busto, uno di Varese, due di Rho e quattro di Milano) che se le stavano dando di santa ragione. I ragazzi sono stati tutti arrestati e condotti in caserma dove hanno raffreddato i bollenti spiriti. Per alcuni di loro si sono rese necessarie le cure mediche.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.