Minaccia di buttarsi da un cartellone pubblicitario

Fuori programma senza consguenze nella notte varesina. Una donna è salita su un cartellone in piazzale Trento minacciando di suicidarsi: vigili del fuoco e forze dell'ordine l'hanno convinta a scendere

Fuori programma fortunatamente finito senza conseguenze nella notte varesina. Alle 3.30 di domenica 3 agosto una donna si è arrampicata su un cartellone pubblicitario, minacciando di buttarsi di sotto. I passanti hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco che sono intervenuti con le forze dell’ordine: l’aspirante suicida dopo qualche minuto si è convinta a scendere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore