Negozi aperti, giochi e balli per l’ultimo scorcio di agosto

Le vie del centro animate, come ogni giovedì sera d'estate, da iniziative organizzate dal comitato dei negozi del centro

Dopo il grandissimo successo ottenuto dal parco giochi allestito in piazza San Giovanni, quotidianamente affollato nel mese di agosto da decine di bambini, continuano giovedì 28 agosto le iniziative estive con i negozi aperti. Come è tradizione ormai da 16 anni le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30 , sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport, distribuiti per le vie e le piazze del centro.  Il programma della serata  del 28 agosto prevede in piazza Santa Mariacon il ballo caraibico e il ballo liscio. In piazza San Giovanni sarà allestito un parco giochi per bambini, in corso Europa e via F. Cavallotti si potrà visitare la rassegna di artigianato e antiquariato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.