Partecipa alla sfida ai campioni italiani di Pes

Il 7 settembre dalle 11 in poi via al torneo di Pro Evolution Soccer con in collaborazione con DvdLandia, il team che ha vinto lo scudetto 2008

I campioni d’Italia sbarcano alla festa di VareseNews. Non stiamo parlando dell’Inter affidato alle cure dello special one Mourinho, ma dei numeri uno italiani di Pro Evolution Soccer, meglio noto come Pes, il miglior gioco virtuale di calcio mai realizzato. Si tratta dei ragazzi della DvdLandia Team Angera che si sono aggiudicati lo “scudetto” 2008 dopo una cavalcata trionfale, condita dalla vittoria individuale di capitan "Kerobba" in quel di San Siro. In collaborazione con loro, quest’anno, domenica 7 settembre, organizziamo la terza edizione del torneo di playstation di “Anche Io”. Cambieranno alcune cose: le partite non saranno più in notturna ma il divertimento comincerà alle 11 e durerà fino a pomeriggio inoltrato, le sfide saranno “uno contro uno” e non più in coppia, il regolamento sarà quello ufficiale della “Pes League Italia” con alcune modifiche che saranno specificate da qui alla data del torneo. Inoltre, novità succosa e certamente gradita a tutti, ci saranno in palio fior di premi messi a disposizione da DvdLandia Store: al vincitore una PlayStation 3, al secondo classificato un impianto Dolby Sorround, al terzo una Psp. E ancora coppe e gadget per i partecipanti e la possibilità di nutrirsi e abbeverarsi durante tutto il tempo dello svolgimento del torneo grazie al bar della festa “Anche Io” in località Schiranna, aperto no stop.  

Il prezzo da pagare è in linea con tutti i tornei del circuito Pes: 15 euro, con uno sconto (12 euro) per chi si presenta con la conferma stampata dell’iscrizione effettuata tramite VareseNews all’indirizzo tempolibero@varesenews.it corredato da nome, cognome, provenienza e nickname. Per iscriversi in altra maniera sono a disposizione i seguenti indirizzi: via mail a info@dvdlandiapesteam.it oppure di persona nei negozi DvdLandia ad Angera in via Mazzini 30, a Sesto Calende in via Matteotti 16 e a Varano Borghi in via Vittorio Vento 31, oppure nella sede di VareseNews in via Gallarate 44 a Gazzada Schianno. Per informazioni si può contattare Pierre di DvdLandia al 3203251818 o Tommaso di VareseNews allo 0332873168. Ultima avvertenza: portate i vostri joypad (per PlayStation 2, si gioca con quella) e cercate di rispettare l’attrezzatura messa a disposizione per il pomeriggio di divertimento col calcio virtuale di Pes 2008. Ci saranno i migliori d’Italia, a voi l’onore e l’onore di dimostrare di essere i più forti.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.