Partito Democratico in festa a Cardano, torna la “brughierata”

Dall’8 al 17 agosto dalla mattina alla sera nello spazio feste di via Carreggia ci saranno numerosi appuntamenti culturali, politici, gastronomici e di divertimento

Partito Democratico in festa a Cardano al Campo. Dall’8 al 17 agosto dalla mattina alla sera nello spazio feste di via Carreggia ci saranno numerosi appuntamenti culturali, politici, gastronomici e di divertimento. Venerdì 8 l’apertura sarà alle 18 con l’aperitivo e l’inizio del tesseramento in compagnia dell’onorevole Daniele Marantelli. Sabato 9 agosto dalle 20.30 alle 24 doppio concerto rock con “Les Manouches” e i “Daerdens”, mentre per i bambini le domeniche 10 e 17 agosto dalle 14.30 alle 17 divertimento assicurato con il Clown Arianna, trucchi e colori e l’anguriata conclusiva. Tutte le sere canti e ballo liscio e servizio di cucina, bar e birra ala spina. Infine a Ferragosto, il 15 agosto, sarà perpetuata la tradizione della “brughierata”, il pic-nic nel bosco a ridosso di Cardano che affonda le sue radici fin dal 1946.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore