Pd in festa al parco “Caduti di Nassirya”

Il locale circolo cittadino organizza dal 28 agosto al 31. Musica, ballo e politica gli ingredienti della festa

Partito Democratico in festa a Somma Lombardo dal 28 agosto al 31. Quattro giorni di incontri, dibattiti, buona cucina e musica nel parco dedicato ai Caduti di Nassirya in Corso Europa. Partendo dalle personalità politiche si segnala la presenza, venerdì 29 agosto, del consigliere regionale Stefano Tosi e del senatore Paolo Rossi che porteranno i saluti alla festa e ai partecipanti.

Per quanto riguarda, invece, gli spettacoli serali la serata del 28 agosto sarà dedicata alla musica Blues con i Wineblood, venerdì 29 toccherà al ballo liscio soddisfare i gusti del pubblico più avanti con l’età con i Cuori Vagabondi, sabato 30 agosto toccherà alla scuola di ballo Daste Dance Dance, domenica sera, infine, toccherà a Davide Buffoli e al suo Acoustic Jam Project con una serie di gruppi pop-rock in chiave acustica. Durante i giorni della festa sarà aperto, a mezzogiorno e alla sera, il ristorante della festa. Da segnalare, infine, la pedalata che partira il 31 agosto alle 9,30 dal parco di Corso Europa fino a Sesto Calende. Durante la festa sarà anche possibile visitare la mostra fotografica dedicata all’Estival Jazz di Lugano firmata dal fotografo Zaffaroni.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore