Piemonte e Lombardia spazzate dal maltempo: un morto

Poco dopo le 21 di venerdì primo agosto un violento acquazzone si è abbattuto Torino. Un automobilista è morto colpito da un segnale stradale. Ferito anche un motociclista a Milano. Il video di Youreport.it

Lombardia spazzata dal maltempo. Ancora un nubifragio, infatti, si è abbattuto su Milano, il basso varesotto e varie zone della regione.
Nel capoluogo lombardo u motociclista è rimasto ferito da una pianta che si è abbattuta su corso Sempione al suo passaggio. Fortunatamente se l’è cavata con la rottura del setto nasale.

Decisamente più tragica la fine del quarantenne torinese che è rimasto schiacciato sotto la struttura in metallo di un grande segnale stradale mentre era alla guida della sua automobile. L’uomo è morto sul corpo. L’incidente si è verificato sulla tangenziale di Torino, all’altezza dello svincolo di Orbassano.
Su Torino, poco dopo le 21, era in corso un violentissimo temporale, con grandine e forti raffiche di vento.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.