Prende il via “Musi-Ca-varia sotto le stelle”, tre sere di musica pop e rock

Ritorna "Musi-Ca-varia sotto le stelle"

Ritorna "Musi-Ca-varia sotto le stelle", manifestazione organizzata dal Comune di Cavaria con Premezzo che quest’anno proporrà, in tre serate, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto, quattro gruppi lombardi "emergenti".

Si inizia venerdì con i LoserKids e i Fallen Notes, una serata dedicata al rock "alternativo" e al punk. Sabato sarà la volta della musica country e traditional dei Chuck Hobo’s Brothers; domenica, infine, i Navinbottiglia proporranno il loro repertorio che sposa

l’ispirazione dei cantautori italiani a quella dei grandi gruppi rock degli anni ’70.

I concerti si terranno presso il posteggio della palestra comunale di via Marcora a Cavaria con Premezzo, sempre con inizio alle 21. L’ingresso sarà libero e gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore