Prende la rotonda in contromano, incidente sfiorato in piazza Risorgimento

La vicenda raccontata da una nostra lettrice che ha assistito incredula alla manovra di un'arzilla vecchietta: "Non c'erano nè vigili nè segnaletica"

Incidente sfiorato in piazza Risorgimento a Gallarate. Verso le 15.25 di giovedì 28 agosto una vecchia Fiat Panda bordeaux guidata da un’anziana signora ha inforcato la rotonda contromano. Una lettrice ci ha segnalato l’episodio: «Io ero a piedi, guardavo incredula dalla tabaccheria – spiega Melissa -. Per fortuna una ragazza con una Punto grigia cabrio si è messa in mezzo alla careggiata bloccando le autovetture dietro di lei e obbligando l’arzilla vecchietta a girare in via Roma secondo il corretto senso di circolazione. Non c’era nessun vigile, zero segnaletica e soprattutto non ci sono controlli agli anziani che guidano».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore