Pro Patria, addio a Gasparello

La punta ha firmato un biennale con il Padova. Per i tigrotti c'è ora l'esigenza di trovare un'alternativa valida in avanti

Era nell’aria da settimane, ora c’è l’ufficialità. Guerrino Gasparello non è più un giocatore della Pro Patria. Il giocatore veneto ha firmato un biennale con il Padova, soddisfacendo così la sua volontà di avvicinarsi a casa. L’attaccante classe 1979, autore di 13 gol in 33 presenze lo scorso campionato di serie C1, lascia dopo una stagione i tigrotti, andando a rinforzare il reparto avanzato della formazione nella quale è cresciuto da giovanissimo. Per i bustocchi c’è ora da cercare un degno rimpiazzo: il ds Lamazza è già al lavoro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore