Pro Patria, tre punti d’oro; il Varese pareggia in Friuli

Fine primi tempi: Pro Patria-Lecco 1-0; Itala San Marco-Varese 0-0

Si sno svolte oggi con inizio alle ore 15 le partite della prima giornata dei campionati di calcio professionistici, aperti ieri con i primi anticipi e la serie B.

In Prima Divisione (ex serie C1) la Pro Patria ha battuto in casa per 1-0 il Lecco, "infilato" nei primissimi minuti, in un match tra "miracolate" dai ripescaggi, partendo dunque con il piede giusto. In Seconda Divisione (ex serie C2) il Varese ha impattato per 1-1 sul terreno dell’Itala San Marco, formazione "bisiaca" di Gradisca d’Isonzo, neopromossa.

Uscendo (di poco) dalla nostra provincia, molto vivace la partita giocata al "Mari" di Legnano dove i lilla hanno pareggiato per 4-4 con il Padova. Veneti subito avanti e in vantaggioa d un certo punto per 3-1, potente rimonta legnanese nella ripresa fino al 4-3 e beffa finale per il pari conclusivo.

( A seguire cronache e commenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.