Pro-Varese, prevendite e designazioni

Sarà un fischietto comasco a dirigere il match di Coppa Italia di domenica sera allo "Speroni". Nell'ultima amichevole i tigrotti battono il Derthona 3-1

Cresce l’attesa tra gli appassionati di calcio in vista dell’apertura della stagione di Varese e Pro Patria che, ironia della sorte, si troveranno una di fronte all’altra domenica sera sull’erba dello Speroni di Busto per la prima di Coppa Italia.
La Lega Pro ha intanto diramato le designazioni arbitrali: il derby sarà diretto da un arbitro di Como, il signor Ostinelli, coadiuvato dal bergamasco Paganessi e dal lodigiano Marchesi. Como-Pavia, altro match in programma per il girone B, sarà invece arbitrata dalla terna Borriello, Martini, Taverni. Riposa invece la Solbiatese.

Nel frattempo Pro Patria e Varese hanno pubblicato le istruzioni per le prevendite del match che – lo ricordiamo – prenderà il via alle 20,30 di domenica 17 agosto.
I biglietti (10 euro la tribuna, 5 i popolari e il settore ospiti) si possono già acquistare in tutti i punti vendita convenzionati con il circuito Ticket One, visualizzabili sul sito della biglietteria (www.ticketone.it).
Per i tifosi ospiti i punti vendita varesini sono la Casa del Disco (piazza Podestà) e i due del Centro Commerciale Belforte, uno all’interno del Media World, l’altro direttamente gestito dal centro.

Infine la Pro ha rifinito la preparazione superando per 3-1 il Derthona: di Melara, Correa e Gasparello le reti dei Tigrotti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore