Pubblicazione della graduatoria per le case popolari

Dal 20 agosto fino al 3 settembre se ne può prendere visione all'albo pretorio del Comune a Palazzo Malinverni

Si comunica che a partire dal 20/08/2008, fino al 03/09/2008, sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Legnano – P.zza S. Magno n.9 -la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica aggiornata con le domande presentate per il “Bando” relativo al 1° semestre 2008.

Gli interessati potranno prenderne visione presso la suddetta sede, oppure, anche dopo il 3/9 presso il Settore 7 – Attività Socio Assistenziali – Ufficio Alloggi, C.so Italia n. 10 – da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 .

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore 7 – Attività Socio Assistenziali – (Tel. 0331/472512).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore