Riapre in anticipo la piscina comunale

L' impianto sportivo riapre venerdì 29 alle ore 12.00, mentre sabato e domenica a tariffe ridotte fino al 7 Settembre

Riapre prima del previsto la piscina di Saronno. Sia quella coperta che quella scoperta aprirà i battenti il 29 agosto, dopo quasi dieci giorni di lavoro, due prima del 31 agosto previsto inizialmente. I lavori che si sono svolti nell’impianto di via Miola, gestito dalla Saronno Servizi, hanno riguardato soprattutto la realizzazione di una nuova centrale elettrica, destinato a un minor consumo di energia.
L’ impianto sportivo riapre quindi venerdì  29 Agosto alle ore 12.00, mentre Sabato e Domenica a tariffe ridotte fino al 7 Settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore