Ruba un portafoglio in farmacia, denunciato

Protagonista della vicenda un 20enne con precedenti che è stato poi identificato dai carabinieri

Aveva colpito poco dopo le 10.00 del mattino di ieri 19 agosto 2008, sottraendo il portafogli ad una signora all’interno della farmacia ubicata in via Roma 142 di Gorla Minore, approfittando del fatto che la malcapitata era obbligata ad estrarlo dalla sua borsetta per pagare dei medicinali e, oggettivamente, non s’aspettava proprio di essere derubata in un luogo così insolito.

Il giovane malvivente, subito dopo il aver compiuto il misfatto, si era liberato del portafogli, dopo avere estratto in tutta fretta il poco denaro custodito all’interno (circa 70 Euro), abbandonandolo a poche decine di metri di distanza. Ma, per sua sfortuna, le descrizioni dettagliate fornite dalla vittima e dagli altri presenti hanno consentito di mettere subito i Carabinieri della Stazione di Gorla Minore, immediatamente intervenuti, sulla pista giusta.

Così, nel medesimo pomeriggio il malfattore è stato identificato un 20enne di Gorla Minore, nullafacente, tossicodipendente, già con pregiudizi penali analoghi sulle spalle.

Il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di “Furto aggravato”, mentre l’intera refurtiva è stata riconsegnata alla persona derubata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.