Sei treni speciali per il Ferragosto lavenese

Le Fnm potenziano le corse in occasione della festa del 15 agosto a Laveno Mombello. Orario estivo fino al 24 agosto

Le Ferrovie Nord hanno già predisposto i treni speciali per la tradizionale festa di Ferragosto a Laveno Mombello. Un servizio straordinario che prevede l’aggiunta di sei corse  notturne: il treno da Varese alle 21.15 e da Cocquio Trevisago dalle 22. 35; le corse di ritorno da Laveno Mombello alle 22.07, alle 23.47, alle 0.30 e alle 0.45. Valgono i normali biglietti di viaggio e gli abbonamenti per la linea Milano-Varese-Laveno.

Da venerdì 15 a domenica 17 agosto compresi, le Nord osserveranno l’orario estivo che rimarrà in vigore fino al 24 agosto. L’orario estivo garantisce i due terzi dei treni a fronte di una diminuzione dei passeggeri stimata tra il 60 e il 65 per cento. Nessuna riduzione invece per il Malpensa Express che continua ad offrire quattro corse ogni ora, due per direzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.