Sosta a pagamento e orari del mercato cittadino

Le modifiche relative al periodo centrale di agosto

L’Ufficio Attività Economiche del Comune di Gallarate rende noto che, in conformità a una prassi consolidata da anni, l’orario di mercato nella settimana di Ferragosto sarà ridotto. Sabato 16 agosto 2008, dunque, l’attività di vendita si concluderà alle ore 14.30, mentre l’area occupata dalle bancarelle dovrà essere liberata entro le 15.30.

Si comunica, inoltre, che l’Amministrazione ha deciso di agevolare la permanenza in città di quanti non partiranno per le vacanze, rendendo più semplice ed economica la sosta dei veicoli: da domenica 10 agosto 2008 a domenica 17 agosto, verrà sospeso il pagamento delle tariffe orarie per le auto che verranno lasciate nei parcheggi delimitati dalle strisce blu.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore