Stelle in palude, stop alle prenotazioni

Gran pienone per la notte più magica dell'anno

Riceviamo e pubblichiamo
Ci scusiamo per il disagio ma l’iscrizione all’evento del 10 agosto "La notte delle stelle", organizzato dalla Riserva Naturale Palude Brabbia e dalla Associazione Valbossa Astrofili presso la Valle dei Filosofi (Azzate, fraz. Vegonno) non è più possibile a causa del raggiungimento del numero massimo di persone.
Auguriamo a tutti una buona serata di osservazione e segnaliamo che sul sito nazionale della LIPU (www.lipu.it) è possibile avere informazioni circa gli ulteriori luoghi LIPU ove è organizzato l’evento.
Se desiderate essere informati circa gli eventi organizzati dalla Riserva Naturale Palude Brabbia nel periodo settembre 2008-gennaio 2009, mandate una richiesta al presente indirizzo. Cieli sereni e buona osservazione a tutti!!

Lipu

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore