Storie di donne: alla festa del PD una testimonianza di forza

Il 29 agosto una ragazza in asilo politico racconterà la sua storia

Storie di donne, storie difficili. Questo il filo conduttore della serie di incontri "La Città delle Donne", organizzata dal PD di Vaerese. Il primo appuntamento avrà luogo presso la Festa della Schiranna e focalizza l’attenzione sulla realtà di donne che vivono il quotidiano della sofferenza e della solidarietà nel nostro territorio.

Così, alle 21 del 29 agosto, saranno offerte le testimonianze di una donna in asilo politico (ospite nel centro di accoglienza delle suore della Riparazione), di Madre Augusta, superiora della comunità del centro di accoglienza di via Luini e delle volontarie che prestano servizio presso la struttura.

L’evento è ad in ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore