Teatro per le vie, gastronomia e fuochi alla Festa del Borgo

Organizzata per domenica 31 prevede le performance dell'associazione IncontrArti, il banco gastronomico e i fuochi alle 22.45

Nell’ambito della Festa del Borgo di Comerio, organizzata dalla locale Pro Loco, l’Associazione incontrArti organizza per domenica 31 agosto dalle ore 16.30 alle ore 22.45 un piccolo Festival dell’Intermezzo, presso l’anfiteatro di Villa Tatti Tallacchini in via Verdi sempre a Comerio.

Verranno eseguiti con costumi  La Serva Padrona di G.Battista Pergolesi (alle 18.15 e alle.22.00) , Canzoni napoletane (alle 16.30 e alle 21.45), I Cavoli a merenda di C.Boccadoro (alle 17.15  e alle 21.00) . Il programma che consente il passaggio del pubblico che può così visitare il borgo e degustare le specialità del banco gastromonico allestito dalla Pro Loco di Comerio.

La festa si chiuderà con i fuochi d’artificio a cura della Pro Loco di Comerio alle 22.45)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore