“Teresa e Mabilia … Rogne in famiglia” a Palazzo Broletto

I Legnanesi di Felice Musazzi portano anche quest’anno a Gallarate il loro ultimo spettacolo: appuntamento sabato 6 settembre, con inizio alle ore 21.15

Come ormai tradizione, i Legnanesi di Felice Musazzi portano anche quest’anno a Gallarate il loro ultimo spettacolo. Nella cornice di Palazzo Broletto, sabato 6 settembre, con inizio alle ore 21.15, andrà in scena “Teresa e Mabilia…Rogne in famiglia”.

Passano gli anni e passano le mode, cadono i governi e cambiano i governanti ma la vita della famiglia Colombo è sempre la stessa. Una vita passata nel cortile tra i conti che non tornano mai, la politica che non convince, i pettegolezzi, i continui bisticci. Sono le solite inimitabili beghe…eppure c’è quel sapore sempre nuovo che sorprende e incanta…

A interpretare i testi di Felice Musazzi e Antonio Provasio saranno lo stesso Provasio, Enrico Dal Ceri, Luigi Campisi, Alberto Destrieri, Maurizio Albè, Giordano Finocchio, Giovanni Mercuri e Danilo Parini. La regia è di Antonio Provasio.

Lo spettacolo, promosso dal Comune di Gallarate prevede un costo contenuto per i biglietti (€ 15 e € 10), già prenotabili presso la cassa del Teatro delle Arti di mattino (dalle ore 10 alle ore 11.30) e di pomeriggio (dalle ore 18.30 alle ore 20) e in orario di apertura del Cinema. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro delle Arti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore