Tre arresti per spaccio

Nella maglia dei carabinieri tre giovani in possesso di cocaina

Continua l’attività antidroga del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Varese, che si concentra principalmente nel controllo delle zone  centrali e “sensibili” della città di Varese.

Proprio in viale Valganna, nel tardo pomeriggio di ieri 31 Luglio, militari in abiti civili, nel corso di specifico servizio di osservazione, traevano in arresto tre cittadini albanesi, P.E. 26enne, N.F. 30enne, e N.I. 33enne, colti nell’atto di spacciare dosi di cocaina, per un peso di 7 grammi, a giovani del luogo, maggiorenni.

Successiva perquisizione domiciliare consentiva rinvenire celati sotto la sella di un ciclomotore ulteriori grammi 57 (cinquantasette) di cocaina, un bilancino di precisione, numerose confezioni di buste in cellophane nonché la somma di euro

11.500 provento di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro. I due acquirenti sono stati segnalati all’autorità amministrativa quali consumatori mentre per i tre arrestati, dopo le formalità di rito, si aprivano i cancelli dei Miogni dove dinanzi all’A.G. dovranno

rispondere di “detenzione ai fini di spaccio”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore