Trovato il giovane scout scomparso, era a casa di amici

Il ragazzino si era allontanato dal resto del gruppo. Lo cercavano vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri, corpo forestale dello stato e sanitari del 118. Sta bene

Ricerche per due ore e più oggi, mercoledì 6 agosto, sui monti tra Valganna e Marzio: era stata denunciata la scomparsa di un ragazzino di 13 anni, membro di un gruppo scout. Le ricerche da parte di vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri, corpo forestale dello stato e sanitari del 118 si sono rivelate vane: il giovane infatti era sano e salvo a casa di amici, che solo dopo alcune ore hanno avvertito famigliari e gruppo scout. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.